Sicurezza grazie alla qualità
Tutta la gestione della qualità e della conduzione aziendale della HFP si orienta alle esigenze del settore automobilistico. Siamo in grado di raggiungere gli scopi che ci siamo prefissati grazie all'impiego di processi moderni per la garanzia della qualità, seguendo passaggi di produzione sicuri e avvalendoci delle competenze di dipendenti acquisite in corsi di formazione specifici.
ISO 9001:2015
Alla HFP si lavora in base a standard definiti come da certificazione ISO 9001:2015. Si presentano così innumerevoli vantaggi sia per i clienti sia per la stessa HFP:
- base per un continuo processo di miglioramento
- migliori elementi di comprensione
- standardizzazione e comparabilità
- maggiore soddisfazione dei clienti
- riduzione della percentuale di errori
- standardizzazione
ISO/TS 16949:2016
Per poter soddisfare le esigenze di tutta la catena logistica dell'industria automobilistica, HFP ha assolto i criteri per la certificazione ISO/TS 16949:2016 quale fornitore di sistemi. Questa certificazione dell'industria automobilistica ci ha permesso di raggiungere i seguenti obiettivi:
- ottimizzazione della catena di valore aggiunto
- riduzione della dispersione e dello spreco nella catena logistica
- garanzia dell'avvio del componente e assoluta capacità del processo nella produzione in serie
- ulteriore sviluppo del processo di miglioramento continuo
Alla HFP tutti i passaggi principali dei processi sono sottoposti a pianificazione, misurazione e verifica continue. Questi risultati assicurano che la HFP soddisfi sia i requisiti della norma ISO 9001:2015 sia quelli di ISO/TS 16949:2016.